Cercare incontri online gratis? A volte è possibile


incontri online gratis
incontri online gratis

Le cose gratuite si sà ci fanno sempre gola, che sia una spinta naturale per l’essere umano cercare occasioni ghiotte è chiaro come il sole.

In questo articolo voglioamo parlarvi dei siti di incontri ed app a cui potete accedere senza pagare un euro e poter chattare con qualchebella donzella o con qualche barbuto maschione in tutta tranquillità.

A dire il vero di possibilità non ce ne sono tantissime molti di questi siti di dating sono a pagameneto e vi permettono soltanto di iscrivervi e guardare tutte le fotarelle degli iscritti ma poco di più e a volte solo questo senza sganciare la grana.

Quindi come fare ad evitare di mettere mano a portafoglio?

Vi elenchiamo qui sotto tutti i siti di incontri che vi permettono di essere utilizzati ogni giorno ma in modalita ridota nel senso che potete inviare pochi messaggie rispondere a poche persone ma cmq potete falro certamente ci vor un po piu di tempo prima di acchiappare il giusto Match comesi di ce oggi ma almeno sara appunto talmente gtais:

Meetic Gratis

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è meetic gratis il mega sito per sinlge più famoso a mondo vi permette (al momento solo su questo sito) di utilizzare l’app o il sito da pc per 3 giorni gratis con tutte e diciamo tutte le funzioni attive quindi una vera e propria prova a tutto campo. ù

La consigliamo vivamente per vedere se il sito fa per voi e vi assicuriamo che in tre giorni si possono fare tante consocenze se ci dedicate un po di tempo. Vi consigliamo infatti di attivare  offerta il venerdi cosi da potervici dedicare nel weekend momento in cui ci sono anche più presenze sopratuttto femminili.

Un’altra pp o sito che potete usare con delle limitazioni in quanto a numero di mi piace che poteet inserire nelle foto profilo che vi vengono presentate è lovoo, funziona un po come il più famoso Tinder di cui parleremo poco sotto u na votla iscritti caricate le vostre foto senza abbonamento potrete inviare fino a una 10 ecina di like nei diversi profili nel caso di una rispsota la converzasione sar gratuita.

Tinder.com

Tinder come detto dopra somiglia a lovoo (ache se è nato dopo) avrete un certo numero di swipe (cosi vengono chiamati i like nell app tinder) e vi verranno mostrati fino ad un certo numero di profilo a giorno anche per tinder c’e’ ovviamente ‘opzione GOLD che elimina qualsiasi limite e vi permettte di guardare e inviare like in numero ilimitato.

Badoo.com

Vecchia consocenza badoo è uno degli antesigniani delle chat online a forma di social e ha un funziomaneto a crediti. Potete iscrivervi guardare altii altri profili (ma dovete perforza caricare almeno tre foto) e anchei questo caso avrete un certo numero di operazioni gratuite da fare al giorno ma molto molto limitate…subito via apparira il pop up per qcquistare i crediti e continuare nelle vostre conquiste online.

Nirvam.it

A questo possiamo aggiungere in ultimo nrivam sito di incontri old scholl un po mal frequentato ma che random una volta iscritti vi offre 3 giorni da utilizzare senza apgare e senza imiti…è comunque un opportunita da cogliere per il risparmiatore seriale del dating.

 


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *