I migliori 15 cibi afrodisiaci che la faranno eccitare al massimo


cibi afrodisiaci
cibi afrodisiaci

Hai deciso di organizzare una cenetta a lume di candela, e speri di concludere andando a segno e facendo centro con lei? Allora non ti resta altro da fare che metterti comodo e scoprire insieme a noi la lista dei migliori 15 cibi afrodisiaci che la faranno eccitare al massimo!

  1. Le mandorle

Le mandorle sono dei potentissimi eccitanti naturali, sin dai tempi antichi, per via del loro alto contenuto in termini di vitamina E e di magnesio. Se desideri farla eccitare con le mandorle, però, assicurati prima che non sia allergica alla frutta secca!

  1. Gli asparagi

Gli asparagi sono noti come il cibo della felicità in quanto, proprio come le mandorle, si tratta di un afrodisiaco naturale molto potente, dato che stimola la produzione di istamina.

  1. L’avocado

Nella nostra lista dei migliori cibi afrodisiaci non potrebbe mai mancare l’avocado, ovvero il frutto dell’amore! Ricco di vitamina B6, veniva utilizzato dagli aztechi come ottimo afrodisiaco naturale.

  1. Le banane

Le banane sono in assoluto uno dei frutti più antichi per quanto concerne l’utilizzo come afrodisiaco: questo perché sono ricchi di potassio e di vitamina B, oltre che di magnesio, ed ognuno di questi elementi ha un alto potenziale di eccitamento!

  1. Il cacao

Non importa in quale forma lo cucinerai o lo presenterai, perché il cacao (o il cioccolato) ha una funzione essenziale in una cena che miri a far eccitare la tua donna, per via della presenza della feniletilammina. Ed è anche molto utile per la salute!

  1. Il sedano

Uno dei vegetali più potenti, per quanto concerne l’eccitamento: studi scientifici hanno infatti dimostrato che può aumentare la quantità di androsterone, ovvero l’ormone che ha il potere di attirare il sesso femminile.

  1. I fichi

I fichi sono da sempre legati alla sessualità, sin dai tempi di Adamo ed Eva: sono infatti ricchi di vitamine, ed hanno un contenuto afrodisiaco simile alle banane.

  1. L’aglio

L’aglio può essere terrificante per il tuo alito, ma ha un potere enorme quando lo mangi, in quanto aumenta la resistenza sessuale, l’afflusso sanguigno e di riflesso l’erezione. Per tutto il resto, puoi mangiare una mentina!

  1. Le bacche di Goji

Anche le bacche di Goji sono fantastici afrodisiaci naturali, in quanto includono sostanze come le vitamine e gli anti-ossidanti.

  1. Il ginseng

Ginseng significa letteralmente “radice dell’uomo”, ed ha un potenziale sessuale molto ampio e certificato da svariati test. Questo avviene per merito di sostanze ribattezzate “ginsenosides”, che aumentano le prestazioni fisiche e sessuali, oltre che l’eccitazione. Fanno dunque bene sia all’uomo che alla donna!

  1. Peperoncino rosso

Il peperoncino rosso è forse uno degli eccitanti naturali più forti che tu possa mai incontrare, e questo vale sia per te che per la tua donna. E poi è anche buonissimo, e puoi infilarlo praticamente ovunque!

  1. Le ostriche

Nulla batte le ostriche, nel campo degli afrodisiaci naturali, e probabilmente non ti diciamo nulla di nuovo. Questo alimento è infatti ricco di zinco e di dopamina, ed è dunque cruciale in fase di erezione del pene.

  1. Il melograno

Non è un caso se l’estratto di melograno è spesso presente negli integratori per aumentare le dimensioni del pene, in quanto possiede degli elementi che fortificano l’erezione e aumentano la vascolarizzazione dei tessuti, come la vitamina C.

  1. Il salmone

Anche il salmone è ottimo per eccitare te e la tua partner, in quanto si tratta di un pesce azzurro ricco di Omega 3: un acido grasso che potenzia la produzione di ormoni.

  1. I semi di zucca

Ultimi ma non ultimi, i semi di zucca: facilissimi da inserire nel menu, anch’essi ricchi di Omega 3 e ovviamente di vitamine, come la B1, la B2 e la A, oltre che di zinco.


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *