Come far venire una donna? Ecco i 5 trucchi


come far venire una donna
come far venire una donna

Anche tu vorresti vedere il corpo della tua donna fremere dal desiderio e venire in modo esplosivo e fragoroso?

Magari in un bagno di sudore ed emettendo gemiti ed urla come non mai? Ovviamente non sei il solo: si tratta, infatti, del sogno erotico di ognuno di noi. Nulla dà la medesima soddisfazione di una donna stremata dalle nostre prestazioni, e non bisogna essere per forza degli stalloni ed essere bravi a letto per ottenere questo risultato.

Ecco perché oggi vedremo 5 favolosi trucchi per far venire una donna facilmente!

  1. Prepara il contesto

Gran parte del successo di un incontro sessuale dipende dal contesto all’interno del quale organizzi i preliminari, come ad esempio la sala da pranzo se hai organizzato una cena, o il salotto se hai in mente di vedere un film.

Ad ogni modo, devi riscaldare la situazione e devi cominciare proprio da qui: elimina qualsiasi distrazione, falla concentrare solo su di te, e falle intendere che il tuo scopo è proprio quello, ovvero farla impazzire di piacere. Ma quali sono le regole per ottenere questo risultato?

Ordina la casa, lascia un profumo piacevole, usa luci soffuse, tagliati le unghie, metti un po’ di musica rilassante e riscaldalo!

  1. Falla rilassare

Prima di andare a letto, mettila sempre a suo agio: concedile il tempo per andare in bagno, per svestirsi o per cambiarsi, per lavarsi e per fare tutte quelle piccole cose che la aiuteranno a godersi la serata con maggiore tranquillità.

Questo significa che non dovrai mai metterle fretta, ma consentirle di sentirsi a casa sua mentre decide come prepararsi alla nottata di fuoco.

Fatto questo, avrai la certezza di avere accanto una donna sicura di sé, a suo agio, che si fida di te e che è pronta a fare scintille, in quanto ha la mente sgombra da qualsiasi preoccupazione!

  1. Scegliere il giusto lubrificante

Sia quando fai sesso, sia quando ti dedichi ai preliminari, la scelta del giusto lubrificante è la chiave per un’esperienza mitica per entrambi.

Questo perché i lubrificanti per il sesso, che siano a base di acqua o di olio, aumentano l’eccitazione rendendo la masturbazione reciproca più fluida: e nello specifico aiutano a stimolare il suo punto G, in quanto la penetrazione (o il petting) risulterà decisamente più delicato e morbido.

Diciamo che, volendo sintetizzare la questione, un lubrificante a base di olio la bagna e la mantiene bagnata a lungo, e consente anche di fare un sesso orale decisamente migliore!

  1. Conoscere tutte le tecniche sessuali avanzate

La conoscenza, lo studio e l’applicazione ti portano avanti nella vita, e lo stesso vale ovviamente a letto, dato che il sesso migliore è sempre quello condotto con mano esperta.

Se anche tu hai notato che la tua donna è un po’ stanca del solito tran tran, devi applicarti e studiare le migliori tecniche sessuali per farla sbizzarrire e per stupirla come non mai.

E poi conoscere questi sistemi ti aiuterà anche durante gli incontri occasionali, perché avrai un bagaglio di conoscenze sessuali così ampio da stupire qualsiasi donna tu possa sedurre.

  1. Divertiti e non costringerla

Non costringerla mai, se non vuole fare qualcosa, e non forzarla, se non le va di provare un certo gioco o una certa posizione.

Ricorda sempre che il sesso non è una gara ma un gioco di squadra, e che il fine ultimo è divertirsi tutti insieme, godendo e vivendo un momento di comunione fisica e mentale!


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *