Consigli sessuali per far impazzire una donna


Tutti gli uomini – anche gli amanti migliori – sono costantemente alla ricerca di un trucco che possa far andare fuori di testa la propria donna.

Da un articolo del blog di un notorio sito per trovare sesso inline Cerco Sesso Italia vediamo che trucchi non ne esistono: esistono piuttosto delle vere e proprie certezze scientifiche che (come i cibi afrodisiaci), nel campo del sesso, hanno una percentuale di riuscita pari al 100%.

Ed ecco perché oggi ti illustreremo 8 consigli che la faranno impazzire.

  1. Baciala con passione

La prima cosa che devi fare, è evitare di andare direttamente al sodo. Prendi la tua donna, baciala con passione e non dimenticarti che il bacio perfetto è quello che mescola diversi giochetti con la lingua, oltre che una serie di pause (dette “stop & go”) perfette per aumentare l’eccitazione in lei!

  1. Falle un massaggio

Prima di cominciare con il sesso, devi mettere la tua donna a tuo agio, prepararla per il dopo e dunque rilassarla con un bel massaggio sensuale. Comincia dalle spalle e dalla schiena, per poi scendere più in basso. Cerca, però, di non esagerare e di non farle male o infastidirla.

  1. Spogliala con calma

La fase della svestizione gioca un ruolo importantissimo per l’eccitazione, perché la donna ama essere spogliata dall’uomo, e vuole che ciò avvenga lentamente, per aumentare tutta la climax sessuale. Dunque prenditi del tempo per spogliarla: creerai un’atmosfera che la farà andare fuori di testa!

  1. Gioca con il seno ed i capezzoli

Non i tuoi, ovviamente. Quando vuoi farla eccitare davvero, preparandola per il sesso, non c’è strategia migliore che giocare con i suoi seni e con i suoi capezzoli, sia con le mani ed i polpastrelli, che con la lingua.

I capezzoli soprattutto sono pieni di recettori che le causeranno un aumento nell’eccitazione davvero notevole.

  1. Parla un po’ sporco

Il linguaggio osé è una delle migliori tecniche per rompere la monotonia di un rapporto sessuale, e per renderlo molto più eccitante del solito.

Certo, non tutte potrebbero apprezzare, dunque è sempre il caso di non eccedere, o comunque di parlarle un po’ sporco ma solo se lei ti ha dato il permesso. Sennò, puoi comunque rischiare!

  1. Falle del sesso orale

Il sesso orale? Impossibile farne a meno, perché le donne lo adorano e perché non esiste nulla al mondo che possa mandarle fuori di testa più di un perfetto cunnilingus. Detto questo, le tecniche di sesso orale sono talmente tante che è impossibile riassumerle. Il consiglio? Usa la fantasia, oltre che la lingua!

  1. Bendale gli occhi

Bendare una donna può essere una soluzione geniale per aggiungere un po’ di pepe al sesso, e per stuzzicarle la fantasia, anche la più estrema. Il nostro consiglio, dunque, è di provare a bendarla: ti assicuriamo che le sentirai fare dei versi mai ascoltati prima.

  1. Aspetta che sia bagnata

Prima di passare al sesso, fai sempre in modo che sia bagnata, e che continui ad esserlo. Una donna asciutta, infatti, non è una donna fisicamente eccitata, anche se ti dice di esserlo: non fidarti, perché probabilmente sta mentendo. Tenendola bagnata, invece, ne avrai la certezza!


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *