Sei bravo a letto? Non fare questi 12 errori!


Nessuno è perfetto, soprattutto quando si trova a letto: una rima forse un po’ banale e scontata, ma efficace per spiegare che tutti noi facciamo degli errori fra le lenzuola, e che questi errori possono potenzialmente rovinare l’atmosfera distruggendo l’eccitazione.

Ma quali sono i peggiori errori che gli uomini fanno a letto, e come evitarli?

  1. Pensare solo a te stesso
bravo a letto
bravo a letto

Il sesso è un gioco che deve coinvolgere tutti i giocatori, e non solo te stesso. Quando vai a letto con la tua partner, cerca sempre di coinvolgerla con un massaggio e con un po’ di preliminari, che possano farvi entrare in sintonia.

  1. Sbagliare la biancheria intima

La biancheria intima è fondamentale: lo è per te, così come lo è per lei, che di certo non esulterà vedendoti a letto con i calzini bianchi e le mutande della settimana scorsa. Dunque stai sempre molto attento alla biancheria!

  1. Curare poco l’igiene personale

Se c’è una cosa veramente schifosa per una donna, è andare a letto con un uomo che si lava poco, che non cura la propria igiene intima e che puzza terribilmente. Cerca sempre di essere al top, dunque.

  1. Essere silenzioso e inespressivo

Alcuni uomini, quando fanno sesso, si vergognano di emettere gemiti o di lasciarsi andare in espressioni particolarmente esagerate, in quanto la timidezza vince su tutto. Ma alle donne gli uomini silenziosi ed inespressivi a letto non piacciono!

  1. Non prendere la leadership

Questo è un consiglio che vale sempre a seconda dei casi: alcune donne amano dominare, mentre altre preferiscono che sia l’uomo a prendere la leadership durante il sesso. Ad ogni modo, tu prendila: in caso sarà lei a ribaltare i ruoli!

  1. Tenere segrete le fantasie sessuali

Le fantasie sessuali possono diventare favolose se manifestate durante il rapporto, perché possono rendere il tutto più originale ed eccitante. Non fare mai l’errore di tenertele per te, dunque, ma confessale.

  1. Voler andare subito al dunque

Molti uomini vedono le donne come delle vagine ambulanti, dunque mirano semplicemente ad infilarlo quanto prima. Ma questo è uno dei peggiori errori che tu possa mai commettere, perché le donne amano i corteggiamenti, i preliminari a letto, le moine, i giochi di ruolo, e persino essere spogliate lentamente, senza che tu possa strapparle i vestiti di dosso!

  1. Eiaculare in fretta
eiaculazione precoce
eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce non piace alle donne, che generalmente impiegano molto più tempo per giungere all’orgasmo. Per questo, cerca sempre di utilizzare preservativi progettati per ritardarla, e impara ad utilizzare delle tecniche di concentrazione. Se non riesci a risolvere in questo modo dai uno sguardo a questo sito specializzato sul risolvere le problematiche del pene.

  1. Provare troppe posizioni

No, non sei in un film porno e non devi dimostrare di essere un acrobata del sesso: concentrati su poche posizioni e mantienile, perché sennò potresti infastidire la tua donna e rovinare il divertimento.

  1. Ignorare i suoi versi

Durante il sesso i versi sono comunicazione. Certi gemiti infatti ti dicono che stai cogliendo nel segno e che stai andando bene, mentre altri invece ti comunicano che stai sbagliando qualcosa, che le stai dando fastidio o stai esagerando.

  1. Non avere fantasia a letto

Le routine non piacciono a nessuna donna, perché sanno sempre di minestra riscaldata. Cerca dunque di approcciare il sesso inserendo delle novità, che possano piacere ad entrambi.

  1. Ignorare le sue zone erogene

Ogni donna ha delle zone che la fanno impazzire dal piacere, e si suppone che tu debba imparare a conoscerle quando la frequenti. Se mancherai in questa missione, non la farai mai divertire abbastanza!


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *