Donne Russe in Italia: Come riconoscere e incontrare Russe Single


DONNE-RUSSE-IN-ITALIA

Molti sono gli uomini che sono attratti dalle donne russe e bramano dalla voglia di incontrale e conoscerle. E spesso ne restano talmente colpiti da non accontentarsi solo di una serata o di un’avventura, ma desiderano anche sposarle.

Vuoi anche tu incontrare donne russe in Italia ma non sai come fare? Di seguito ti condurremo attraverso la scoperta delle ragazze dell’est, capendo come sono, dove conoscerle e come conquistarle.

Come sono le ragazze russe?

Se stai pensando di conoscere donne russe già sai quanto siano tra le più attraenti al mondo. A colpire infatti è innanzitutto la loro bellezza, dovuta anche alla loro origine etnica mista.

Sebbene le ragazze russe, come le ragazze di qualsiasi altra provenienza, non siano tutte uguali tra loro,  hanno però alcune caratteristiche comuni. Le donne russe sono infatti tendenzialmente alte, con la carnagione chiara, bionde, esili, dagli occhi azzurri e gli zigomi pronunciati.

Sono di solito molto attente all’aspetto, con capelli ben curati, truccate e tacchi alti che indossano in molte occasioni per slanciare le lunghe gambe.

Ciò che contraddistingue le donne russe è poi la poca propensione al sorriso, o meglio, ti devi guadagnare la loro fiducia se vuoi che te lo regalino.

Infine devi sapere, se vuoi conquistare una donna russa, che puoi contare su una mentalità molto aperta e su un temperamento schietto e deciso. Oltre ad un indole decisamente indipendente.

Donne russe single?

Ora che sai come sono non ti resta che cercare donne russe single. Non è affatto difficile sia che tu voglia incontrarle fin da subito fisicamente sia che tu le voglia incontrare in un primo momento online.

Sono molte le donne russe residenti in Italia, o per studio o per lavoro, che si trovano nel nostro Paese per sfuggire a condizioni economiche disagiate del loro paese d’origine. Basta solo cercare nei posti giusti. E ancora più facile è  conoscere donne dell’est sul web, grazie ai molti siti e forum in cui puoi navigare, anche in perfetto anonimato.

Me ce ne sono residenti qui?

Vuoi trovare ragazze russe in Italia? Sappi che non è affatto difficile.

Soprattutto nelle grandi città come Milano, Roma, Torino e Napoli ci sono specifici club e locali frequentati da donne russe. Ma anche agenzie matrimoniali se vuoi avere un appuntamento con una ragazza russa e le tue intenzioni sono più che serie.

Ad esempio a Milano si possono trovare locali russi dove è molto probabile incontrare donne russe. Tra i più popolari possiamo citare il Podkova o il Ristorante Uzbek.

Tra le agenzie matrimoniali poi a Milano specializzate negli incontri tra italiani e russe possiamo invece citare l’Agenzia Marianna. Venendo poi alle altre citate città, a Roma tra i locali russi, degno di nota è il Russky Klub e il cocktail bar Zar Club, oltre alla discoteca Bombardier Caffè; a Torino puoi visitare invece il Sibiriaki e il Sovietniko. Infine a Napoli, il Kosazka Sabava.

Puoi anche visitare pagine Facebook e portali di comunità russe e seguirli per scoprire quali sono i posti dove puoi avere maggiori probabilità di incontrare donne russe e partecipare ad eventi dove sai che potrai conoscere molte ragazze russe single. Per aiutarti nella ricerca possiamo consigliarti il gruppo Facebook pubblico Ragazze russe in Italia-Incontri Milano e Roma o la pagina Facebook Ragazze russe e ucraine.

Cerco donne russe in Italia

Se stai cercando queste fantastiche ragazze, oltre al metodo tradizionale della ricerca di persona, puoi affidarti ai tanti siti per conoscere donne russe in italia.

Qui le potrai già riconoscere dall’aspetto o dal nome tipicamente dell’est. Non ti resta quindi che registrarti ed entrare in una chat russa per cominciare a farti conoscere e a sfoderare le tue armi di seduzione con le ragazze russe che, già dalle loro foto, ti colpiscono.

Tieni conto che le donne russe non si lasciano abbindolare facilmente ma devi mostrarti sicuro di te, indipendente ed ironico, senza mai esagerare. Le donne russe sanno essere molto divertenti ma sono anche molto intelligenti e capiranno subito quali sono le tue reali intenzioni.

Non fingerti mai diverso da quello che sei e non avere fretta.

Scegli in ogni caso siti di incontri sicuri. Alcuni prevedono l’iscrizione gratuita, altri invece richiedono una piccola quota d’iscrizione per poter usufruire di servizi aggiuntivi.

Donne russe da sposare?

Sono molte le donne russe single alla ricerca di una relazione stabile. Le donne dell’est sono tra l’altro da sempre attratte dall’uomo italiano e sognano spesso di costruire una famiglia proprio nel nostro Paese.

Se anche tu quindi vuoi trovare moglie russa non ti resta che cominciare a frequentare siti di donne russe che fungano anche da agenzie matrimoniali, offrendo servizi personalizzati senza limiti di tempo. Hai l’imbarazzo della scelta cercando sul web!

Ciò che li contraddistingue è sicuramente la serietà con cui ti mettono in contatto con le ragazze russe con le quali, in base a test di compatibilità mirati, risulti essere più affine.

Dopo le prime chiacchierate online il passo verso il primo vero incontro sarà breve. Fino ad arrivare, perchè no, anche al matrimonio.

Ti indichiamo alcune agenzie valutate positivamente per la loro affidabilità tra cui l’Agenzia Olyuska, l’Agenzia You & Meet e l’Agenzia Ukreine.

 


Leggi anche da categoria: Russe

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *