Mentalità delle ragazze russe? Tutto quello che devi sapere


Che siano delusi da esperienze negative precedenti o che semplicemente vogliano esplorare “nuovi orizzonti”, sempre più uomini nostrani desiderano conoscere donne russe single in italia.

Ma quello che non sanno è che dietro ad un’apparenza decisamente piacevole, le ragazze dell’est presentano anche un temperamento ben definito e deciso, che non tengono nemmeno troppo nascosto.

Se quindi anche tu sogni di incontrare donne di questa nazionalità, prima chiederti perché le donne russe sono cosi belle e di buttarti alla ricerca su uno dei tanti siti di incontri di donne russe, cerca prima di capirne la mentalità per poter andare sul sicuro e riuscire a conquistarle.

Famiglia e indipendenza, un binomio perfetto

Pensare che la donna russa, avendo vedute aperte, sia solo propensa ad avventure è sbagliato. Molte ragazze russe single infatti hanno valori seri, tanto che sognano di avere una famiglia dedicandosi al proprio marito e ai figli. Questa per loro è quasi sempre una priorità nella scala dei loro obiettivi di vita.

Sanno tra l’altro essere completamente fedeli e premurose.

Questo aspetto però non deve confondere, denotando solo un’attitudine alla totale sottomissione. Le donne dell’est hanno anche un’indole molto indipendente e aspirano a fare carriera in ambito lavorativo. E ciò non deve stupire nonostante la società patriarcale di provenienza.

Queste caratteristiche sanno sicuramente colpire qualsiasi uomo italiano che sia alla ricerca di una relazione stabile con una donna russa.

Infatti l’indipendenza e, al tempo stesso, il saper essere servizievole senza essere possessiva, oltre che la ricerca di una propria autonomia, non possono che rendere le donne russe le mogli ideali!

Pazienza e tolleranza

Un aspetto che contraddistingue la donna russa è poi quello di avere un elevato grado di pazienza e tolleranza. Questo perchè nella mentalità delle ragazze russe vive sempre una certa disciplina che la cultura di provenienza ha plasmato su di esse.

La loro resistenza è infatti più alta rispetto a quella di una donna occidentale e riescono ad aggirare i problemi in maniera meno conflittuale, rendendo i rapporti molto più solidi e duraturi.

Il corteggiamento

Se vuoi conquistare ma soprattutto trovare moglie russa, devi conoscere anche l’arte del corteggiamento. Non pensare di utilizzare con una donna dell’est le stesse “tattiche” che useresti ad esempio con una donna italiana. La mentalità delle ragazze russe è infatti rivolta ad aspettarsi sempre galanteria e gentilezze da parte dell’uomo.

Nonostante infatti il maschilismo che domina il loro paese d’origine, sono abituate a ricevere carinerie e attenzioni da parte degli uomini. Si aspettano quindi questo anche dagli uomini italiani!

No inoltre ad appellativi troppo sdolcinati che non apprezzerebbero di buon grado e che potrebbero perfino offenderle. E ricordati sempre di pagare il conto se uscite insieme, di darle la precedenza all’ingresso o all’uscita di qualsiasi locale, di porgerle il cappotto e di aprirle lo sportello dell’auto prima di salire. Tutti questi gesti, se messi in pratica, sono già un buon inizio che dimostrano quanto tu sia già a buon punto nel decifrare l’indole enigmatica russa.

La generosità

Ciò che colpisce delle donne russe è inoltre la grande generosità che sanno dimostrare in ogni occasione e nei confronti di tutti i cari. Sanno infatti essere particolarmente premurose, cercando di risolvere ogni problema che possa arrecare disagio.

E questa loro generosità la dimostrano anche nei rapporti di coppia, accettando di buon grado relazioni con uomini-leader, supportandoli in ogni circostanza. Mentalità questa sempre legata alla cultura di provenienza.

La compostezza

Un altra caratteristica tipica delle donne russe è quella di non mostrarsi mai in atteggiamenti intimi col proprio partner. Anche un bacio infatti, nella loro mentalità, è visto come un gesto troppo privato per essere mostrato in pubblico.

Questa concezione deriva sempre dall’ideologia russa che vede questo genere di “effusioni” come gesti poco educati.

Non restarci male dunque se si dovesse ritrarre qualora cercassi di baciare la donna russa dei tuoi sogni in mezzo alla gente. Si tratta solo della sua mentalità connaturata e non di una reazione di disprezzo.

L’importanza dell’apparenza

Le donne russe sono infine convinte dell’importanza di doversi sempre mostrare griffate e dall’aspetto curato. Difficilmente infatti vedrai una donna russa sciatta e trasandata.

La mentalità delle donne russe è infatti incentrata al dover fare sempre bella figura indossando abiti e accessori di grandi firme, profumi e cosmetici costosi, oltre che trattamenti di bellezza frequenti.

Per loro l’apparenza è importantissima. Non faticherai dunque a trovare donne russe curate in ogni più piccolo dettaglio.

Una volta che conoscerai tutti i tratti principali della mentalità delle donne russe non sarà affatto difficile entrare in sintonia con loro e strappare un appuntamento in vista di qualcosa di più.


Leggi anche da categoria: Russe

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *