PERCHÈ LE DONNE RUSSE SONO COSÌ BELLE?


La bellezza delle donne russe non è solo un luogo comune ma pura realtà! Non a caso infatti molti uomini ne subiscono letteralmente il fascino, al punto di voler frequentare luoghi virtuali o fisici in cui avere maggiori probabilità di incontrarle e conoscerle oltre a gradire molto anche la loro mentalità.

Ciò che infatti balza subito all’occhio è il fisico stupendo, perfetto nelle sue forme mai esagerate e neanche più di tanto ostentate. L’assoluta naturalezza è il loro punto forza. Ed è proprio tutto questo ad attrarre principalmente gli uomini.

Ma non è tutto. Le donne dell’est hanno molto altro.

Oltre a chiedersi come incontrare donne russe single in Italia, i nostri latin lover si chiedono anche perchè le donne russe sono così belle? Non esiste un motivo che possa essere riassunto in un’unica risposta. Esistono però diversi fattori che concorrono a dar loro questa bellezza senza pari.

La genetica

Partiamo dal fattore genetico. Le donne russe sono frutto dell’incrocio di etnie diverse, derivando soprattutto dalla fusione con la popolazione slava. E secondo alcune ricerche, sebbene non vi sia un’attendibilità fondata, proprio questo mix di etnie spiegherebbe l’innegabile bellezza delle donne russe.

Non si hanno certezze circa questo aspetto ma sembra avere un’alta influenza sulla loro seduttività.

Lo stile di vita

Ad influire positivamente sulla bellezza delle donne russe è sicuramente lo stile di vita,sempre attivo, fatto di sport e lunghe camminate, oltre che ovviamente privo di sigarette, alcool e fatto di un’alimentazione completamente sana. Molte di loro sono addirittura astemie e prediligono proprio cibi biologici. Non consumano poi ovviamente cibi da fast food ed evitano le abbronzature eccessive che possono favorire un invecchiamento precoce della pelle.

Questo concorre a donare alla loro pelle e al loro corpo un aspetto strepitoso ed invidiabile. Ecco perchè gli uomini italiani (e non) se ne innamorano a prima vista!

La cura di sé

Le donne russe sono consapevoli della loro bellezza, e cercano di risaltarla al massimo occupandosi della cura di sé in maniera meticolosa e quasi maniacale.

Hai mai visto una donna russa struccata, trasandata e non curata? Impossibile. Ci tengono tantissimo a mostrarsi sempre a puntino, tendenzialmente anche coi tacchi e con una manicure perfetta, indipendentemente dal luogo della loro uscita. Ci tengono tantissimo anche ai capelli, perfettamente curati nei dettagli, e al trucco mai assente, sempre impeccabile ma al tempo stesso naturale. L’importante per loro è non far mancare mai questi accorgimenti nella loro beauty routine, anche solo per uscire a fare la spesa.

E dimostrano questa loro meticolosità nella cura di sé anche solo se sfogli le foto che puoi trovare sui vari siti di incontri russi, dove si mostrano esattamente come sono: perfette!

L’istruzione

La bellezza delle donne russe infine va intesa in senso ampio. Non bisogna mai soffermarsi infatti al solo lato estetico. Che sono belle infatti è evidente, ma non fermarti all’apparenza.

Ad attrarre è anche la loro bellezza intellettuale. Le donne russe hanno quasi sempre almeno un’istruzione superiore e questo contribuisce a dar loro un fascino aggiuntivo. Inoltre conoscono sempre almeno una lingua straniera oltre il russo, di solito l’inglese, con cui sono sicure di poter dialogare un po’ ovunque, soprattutto quando decidono di lasciare la loro patria per inseguire i loro sogni occidentali.

Amano anche affermarsi in ambito lavorativo, tanto che spesso riescono a conseguire anche la laurea proprio per avere maggiori possibilità di far carriera, se non arrivano prima gli impegni familiari, che per loro occupano sempre il primo posto.

In conclusione

Le donne russe, come avrai capito, hanno un mix di elementi che fanno di loro tra le donne più belle del mondo, grazie alla natura ma anche ad una bellezza coltivata da uno stile di vita quotidiano sano e ad una bellezza interiore senza pari. In ciò risiede la loro unicità.

E sono proprio tutte queste loro caratteristiche a contraddistinguerle dalla donna occidentale, spingendo molti uomini italiani a sceglierle e a preferirle rispetto alle loro connazionali.


Leggi anche da categoria: Russe

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *