Incontri extraconiugali: Chat, Siti ed App per Tradire


Il mondo degli incontri extraconiugali poggia le sue moderne basi sulle chat per sposati, ovvero il modo più rapido e semplice per trovare annunci extraconiugali e conoscere gente interessata ad una scappatella.

Infatti, chat, siti ed app per tradire sono facili da usare, alla portata di tutti e, soprattutto, presentano una variegata scelta di annunci per incontri extraconiugali fra i quali trovare la persona giusta.

Per cercare di fare maggiore chiarezza sull’argomento, ne parleremo in maniera più approfondita, ponendo l’attenzione anche sui principali e più noti siti ed app di incontri per sposati con recensioni, opinioni e riflessioni a cura del nostro staff.

Parleremo quindi de:

  • Siti incontri clandestini, dall’online all’offline
  • App incontri extraconiugali, perché potrebbero essere “pericolose”
  • Incontri extraconiugali: la classifica e recensioni dei migliori
  • Come scegliere il sito per tradimenti giusto

Siti di incontri clandestini, dall’online all’offline

L’obiettivo dei siti di incontri extraconiugali è quello di trovare online persone da incontrare offline. Detto così, potrebbe sembrare quasi banale, ma le dinamiche che ci sono dietro sono decisamente molto interessanti.

Chi si iscrivere sulle chat per persone sposate, sia esso uomo o donna, sta cercando un’avventura, un qualcosa per rompere la monotonia della monogamia.

E se un tempo per fare ciò occorreva andare per locali, abbordare gente a caso o far finta di essere felicissimi di conoscere amici di amici, oggi grazie a queste piattaforme è possibile conoscere donne sposate ed uomini impegnati alla ricerca di una serata hot, esattamente come te.

Il fatto di ritrovarsi tutti sul medesimo sito di incontri extraconiugali aumenta di fatto le possibilità di successo, ovvero di incontrare donne sposate o uomini che vanno dritti al sodo, che non sono lì per fare amicizie blande, ma esclusivamente per fare sesso.

Ciò consente di riuscire non solo a strappare un appuntamento in maniera più semplice e rapida, ma anche ad aumentare le possibilità di più incontri senza dover fare troppe trafile sociali.

App incontri extraconiugali, perché potrebbero essere “pericolose”

Alcuni definiscono le app per incontri extraconiugali pericolose: ma perché? Ed in che senso?

Cerchiamo di fare chiarezza su di un punto che, in realtà, è molto più semplice di quello che si attende.

Le app per sposati vengono definite pericolose perché possono essere sgamate dal partner ufficiale. Ciò può avvenire anche solo scorrendo la lista delle varie app installate sullo smartphone, dunque in maniera anche involontaria e/o casuale.

Di sicuro non è pensabile che un’app venga installata una volta fuori casa e disinstallata al rientro, dunque forse non è la soluzione migliore per chi non ha una relazione aperta ma solo un normale rapporto monogamo.

Se il tuo obiettivo è quello di cercare donne sposate per incontri o uomini impegnati ed affascinanti con cui fare sesso, il nostro consiglio spassionato è quello di dirigerti verso i siti per tradimenti e le chat per amanti.

Perché?

Semplice, perché:

  • Non devi installare assolutamente nulla sul tuo cellulare o sul tablet
  • Puoi cancellare la cronologia e non lasciare alcuna traccia
  • Puoi accedervi in qualunque momento solo facendo login, anche dal pc dell’ufficio

Insomma, un bel vantaggio per chi vuole godersi le proprie avventure per sposati al di fuori del matrimonio, senza paura di essere sgamati.

Incontri extraconiugali: la classifica e recensioni dei migliori

Veniamo ora al cuore della nostra discussione, ovvero a quali sono i siti e le chat per tradimenti più gettonati e famosi in Italia.

In realtà, la lista non è lunghissima. Il che è un bene, poiché la definizione del proprio sito preferito per cercare storie extraconiugali diventa più semplice e, magari, anche più immediata.

Di certo, per una migliore e più completa classifica, abbiamo anche pensato di affiancare all’elenco dei siti di incontri extraconiugali le recensioni, così che possano esserti di aiuto per una più agevole scelta.

Ma quali sono queste piattaforme pensate per programmare incontri fra persone sposate? Ecco l’elenco completo, organizzato in classifica dal primo all’ottavo posto, secondo le nostre analisi:

  1. Tradimenti italiani
  2. Incontri extraconiugali Italia
  3. Affairland
  4. HornyWife.com
  5. Victoria Milan
  6. Gleeden
  7. Incontri-extraconiugali.com
  8. ExtraClub

Vediamo assieme le recensioni di ogni sito di incontri per sposati.

1. Tradimenti italiani

Tradimenti italiani è, per noi, la chat extraconiugale per eccellenza per ciò che concerne l’utenza italiana.

Il sito è molto ben fatto, assai intuitivo ed aperto a tutti coloro che sono alla ricerca di donne sposate in chat o di incontri con uomini sposati per quagliare un appuntamento da vivo in tempi rapidi e senza strascichi amorosi.

Così come afferma il sito in homepage, tale sito per tradimenti vanta qualcosa come oltre 75mila utenti iscritti, con un numero di nuovi utenti mensili che si aggira intorno ai 1500.

Navigando fra i vari profili, non possiamo sapere con certezza matematica quanti utenti ci siano, ma possiamo dire che sono davvero tanti, localizzati in varie parti d’Italia e parecchio attivi.

Altra cosa da non sottovalutare, è la possibilità di accedere all’assistenza 24 ore su 24, condizione indispensabile dei siti per sposati alla ricerca di sesso, che sono obbligati a chattare nei momenti e nelle ore più improbabili della giornata per non essere colti sul fatto dal marito o dalla moglie.

Chiaramente, Tradimenti italiani è un sito per una relazione extraconiugale particolarmente attento alla privacy e all’anonimato dei propri utenti. Ed anche nel momento in cui addebitano i costi dell’abbonamento, viene riportato solo un generico riferimento e niente lascia minimamente pensare e/o far risalire al portale.

Per noi, è decisamente il miglior sito per incontri fra sposati al momento disponibile per gli utenti italiani.

Per approfondire, ti consigliamo di leggere la recensione di Tradimenti italiani che abbiamo pubblicato.

2. Incontri extraconiugali Italia

Altra chat per donne sposate ed uomini sposati è Incontri extraconiugali Italia.

Questa piattaforma ci piace molto, perché ricca di utenti attivi che, senza troppi giri di parole, sono pronti ad organizzare un’avventura per sposati con un avvenente sconosciuto/a.

La forma mentis degli utenti è, ovviamente, frutto anche dell’attenzione che questa chat per incontri extraconiugali pone nella selezione degli stessi. Infatti, tutti i profili dei nuovi utenti vengono controllati manualmente e monitorati ad ogni aggiornamento.

Di conseguenza, anche dietro segnalazione da parte di altri utenti, i fake o coloro che non rispettano le regole del sito vengono prontamente bannati. Tutto ciò ci fa sentire in un ambiente sicuro, attento alla privacy e dove l’anonimato è davvero assicurato.

D’altronde, non si può chiedere di meglio ad un sito per incontri per uomini sposati e donne sposate: massima discrezione e tanta scelta fra profili reali ed attivi.

3. Affairland

Affairland ha un respiro europeo, più che meramente italiano. Infatti, pure avendo una sezione dedicata all’Italia e agli utenti italiani, è una chat con donne sposate ed uomini sposati residenti in tutta Europa.

Ciò è interessante in particolar modo per coloro che viaggiano molto per lavoro e che, durante la trasferta, cercano qualcuno con cui rilassarsi e fare del buon sesso.

A livello di grafica, c’è da dire che Affairland è alquanto spartano, ma comunque intuitivo e facile da usare a livello generale.

Molto interessante è la possibilità di potersi vedere in webcam, non sempre possibile nella totalità dei portali per incontri per persone sposate.

Ottimo il livello dell’utenza e, in base alla nostra esperienza, possiamo dire che gli incontri con le donne sposate sono praticamente garantiti.

4. HornyWife.com

HornyWife.com è il paradiso per chi cerca casalinghe vogliose con le quali avere un’avventura. Di fatto, è una chat di donne sposate pronte subito a fare follie ed evadere dalla noiosa vita coniugale.

È costituita da un’utenza molto di nicchia, pertanto è davvero molto facile riuscire a strappare appuntamenti a gogo. E, specie se le “desperate housewives” sono la tua passione, sei davvero sul sito per incontri extra coniugali giusto.

Anche se il primo impatto lascia un po’ a desiderare, l’usabilità è eccellente e il numero di iscritte nettamente superiore a quello dei maschietti.

Per noi, fra i siti per donne sposate è fra i migliori, sia che tu sia una casalinga alla ricerca di emozioni forti ed hot, sia tu sia un maschietto alla ricerca della tua nuova sexy casalinga.

5. Victoria Milan

Victoria Milan è uno dei siti di incontri per sposati europei più noti del settore.

Il fatto di essere concepito esclusivamente per una certa utenza, lo rende particolarmente appetibile per chi si iscrive. Chiaramente, ha anch’esso delle pecche, già analizzate nella recensione di Victoria Milan presente sul nostro sito, ma sono problemi che, di fatto, non inficiano le performance del portale e la sua bontà.

Anche qui c’è massima attenzione circa la privacy e l’anonimato degli utenti, il che, lo ripetiamo, è assolutamente indispensabile per una chat per incontri extraconiugali.

Oltre che alla possibilità di usarlo tramite il sito, Victoria Milan ha anche un’app.

6. Gleeden

Gleeden si propone come il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne.

Ha un team interno composto da sole donne e tutto è a misura (e preferenze) del gentil sesso. Non è un caso, infatti, che sia anche molto quotata come app per donne sposate.

L’utenza femminile va per la maggiore rispetto a quella maschile, ma di sicuro se sei un uomo, potrai divertirti a cercare ben più di un’amante!

Pur essendo inserita in questa classifica al sesto posto, alcune remore sulla piattaforma le abbiamo, così come abbiamo già evidenziato nella recensione di Gleeden.

7. Incontri-extraconiugali.com

Incontri-extraconiugali.com si propone anch’esso come eccellenza, ovvero come il sito più apprezzato dalle donne sposate.

Diciamo che il primo impatto con questa chat per uomini sposati è accattivante, forse una delle migliori fra i vari siti extraconiugali di questa classifica.

Molto interessante anche il blog interno, che dà anche delle dritte su come tradire senza farsi scoprire e via dicendo.

L’utenza è discreta, con un numero abbastanza equilibrato fra uomini e donne. Alcuni aspetti, però, sono abbastanza macchinosi e non sempre è facile attaccare bottone con i profili più interessanti. Inoltre, pensiamo che di certo possa migliorare il livello di attenzione ai profili fake.

Infine, segnaliamo che è anche presente un’app per donne sposate di Incontri-extraconiugali.com.

8. ExtraClub

ExtraClub è una delle chat extraconiugali che ci è piaciuta fin da subito. La mettiamo in ultima posizione solo perché è abbastanza giovane e, sebbene fatta molto bene, merita di essere monitorata e certamente provata su larga scala.

La garanzia degli utenti reali è al 100%, perché anche qui vi lavora costantemente un team attento e puntuale, molto attivo anche nel risolvere eventuali problemi legati al sito stesso.

Molto bello ed interessante il blog interno, ricco di consigli e di dritte dedicate a chi vuole tradire o è già esperto del “settore”.

Come scegliere il sito per tradimenti

Dopo le nostre recensioni, siamo alquanto certi che ti sei fatto una tua personale idea su quale sia il portale più adatto alle tue esigenze.

Perché sì, le recensioni e le opinioni di chi l’ha provato sono importanti, ma restano sempre velate da un fondo di soggettività: tu solo sai cosa cerchi e quale sia il modo migliore per ottenerlo.

Il consiglio finale che possiamo darti è quello di leggere tutte le recensioni e testare quello che, a pelle, ti sembra il portale più adatto a te.

Buon divertimento!


Leggi anche da categoria: incontri extraconiugali

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *