Tradimenti italiani: Recensioni ed Opinioni (vere) sulla Chat per Sposati


tradimenti italiani recensioni opinioni

Inutile negarlo: tutti abbiamo tradito almeno una volta nella vita. E, molto probabilmente, continueremo a farlo, complice anche la tecnologia che è nostra amica.

Siti di incontro per sposati come Tradimenti italiani rappresentano il paradiso per chi cerca un partner occasionale, specie se si è impegnati in una relazione monogama.

Proprio per questo motivo, abbiamo voluto prendere in esame il portale e testarlo in modo serio e completo, così da avere una recensione di Tradimenti italiani oggettiva e basata sulle esperienze vissute dallo staff.

Allora, senza dilungarci troppo, ecco di cosa parleremo:

  • Chat per sposati: il tradimento online aperto a tutti
  • Tradimenti italiani, le recensioni dopo un mese di prova
  • Il nostro giudizio finale sul sito di incontri extraconiugali Tradimenti italiani

Chat per sposati: il tradimento online aperto a tutti

L’avvento di internet e, ancor più, degli smartphone ha cambiato completamente il mondo dei tradimenti. Basta solo una connessione ad internet per avere accesso ad un mondo di possibilità.

E non parliamo solo dei classici annunci che chiunque potrebbe inserire, ma dei siti e delle chat per sposati.

Queste piattaforme sono accessibili sempre, 24 ore su 24, e radunano iscritti con il medesimo intento, ovvero quello di fare sesso extraconiugale.

Di fatto, l’accessibilità continua e semplice a questi siti, unita alla discrezione ed all’obiettivo comune degli iscritti fanno sì che trovare un amante sia un gioco da ragazzi.

Chiaramente, non tutte le chat per sposati sono all’altezza e molte non rispettano le promesse fatte. Pertanto, le recensioni diventano un primo ed importante punto di inizio per capire che tipo di sito abbiamo davanti e se davvero è affidabile. Tradimenti Italiani è uno dei siti di maggiore successo nel nostro paese testimonianza di tanti iscritti soddisfatti e dei numerosi articoli su testate nazionali che ne parlano (potete cercarle in rete). 

Tradimenti italiani, le recensioni dopo un mese di prova

Tutti le nostre opinioni si basano su di un periodo di prova di circa 30 giorni, il tempo di un abbonamento, insomma. In questo modo, riusciamo ad essere più precisi nelle varie recensioni. Per Tradimenti italiani abbiamo, appunto, testato il sito per un mese, traendo le nostre conclusioni.

Per comodità di esplicazione, abbiamo diviso in vari argomenti la nostra recensioni:

  • Prime impressioni sul sito
  • Iscrizione e semplicità di utilizzo
  • Tipologie di abbonamento disponibili
  • Privacy, anonimato e sicurezza degli utenti
  • Quantità e qualità degli iscritti
  • Funzionalità, bug e customer care

Prime impressioni sul sito

Il sito si pone in maniera molto chiara e cristallina circa i suoi intenti, ovvero quello di far incontrare gente sposata o già impegnata per del sesso occasionale.

Carino lo slide box con i commenti su Tradimenti italiani degli utenti che l’hanno già testato e sono rimasti soddisfatti.

I vari paragrafi esplicativi indirizzano subito l’attenzione ai punti cardini sia del tradimento online, che verso le informazioni basilari sul portale stesso. Questa cosa ci piace molto, in quanto fa sentire immediatamente l’utente in un luogo familiare ed attento alle sue esigenze.

Siamo chiari, specie chi si appresta per la prima volta a tradire o comunque ha un carattere un po’ più chiuso o, semplicemente, non ha dimestichezza con l’online, può avere delle remore o delle difficoltà nel gestire una cosa del genere.

Su Tradimenti italiani, invece, tutto ciò non accade. L’utente è guidato ed ogni cosa spiegata nei minimi dettagli.

Iscrizione e semplicità di utilizzo

Come nella maggior parte dei casi accade, l’iscrizione al portale è gratuita. Ma è chiaro che Tradimenti italiani abbia dei costi, ma ne parleremo nel prossimo paragrafo.

Al di là della gratuità, iscriversi è molto facile e richiede pochi minuti. Esistono vari modi per accedere al form di registrazione, tutti molto ben visibili ed esplicativi: non si può sbagliare.

Tipologie di abbonamento disponibili

La piattaforma propone tre diverse tipologie di abbonamento fra le quali scegliere: Trail, Oro e Vip. Si tratta, di fatto, delle canoniche tre che troviamo quasi ovunque.

Ciascuno di questi profili consente di compiere determinate azioni e di essere più o meno visibile all’interno della piattaforma.

Il profilo Trial è quello base, ovvero quello che si ha all’atto dell’iscrizione gratuita. Consente una serie di azioni possibili, ma tutte limitate. Di certo è molto utile per capire come funziona il sito dall’interno e che tipo di utenza ci sia.

Il profilo Oro è il primo upgrade possibile ed è a pagamento. Consente di interagire sia con altri profili Oro, che con quelli Trial ed ha un più ampio margine di manovra circa:

  • La personalizzazione del profilo
  • La possibilità di rispondere ed inviare messaggi in chat e nella posta personale illimitatamente
  • Vedere tutte le foto dei vari profili e non solo quelle di default
  • Avere un profilo più in evidenza nelle ricerche, rispetto agli utenti Trial

Il profilo Vip, invece, è utilissimo per chi vuole andare forte e trovare davvero tanti contatti con il quale spassarsela. Infatti, avendo un profilo Vip si è sempre primi nelle ricerche, nelle gallery fotografiche ed in homepage. Poi, anche i messaggi inviati agli altri utenti scavalcano letteralmente quelli degli altri.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, si può interagire con tutti gli utenti, qualunque profilo abbiano.

Per ciò che concerne i prezzi, Tradimenti italiani ha costi accessibili, sostenuti anche da una scontistica periodica molto interessante.

Per ciò che riguarda il nostro test, invece, abbiamo scelto il profilo Vip per ottimizzare tempi e risorse e, dobbiamo dire, abbiamo davvero fatto la scelta migliore possibile. Con un prezzo accessibile ci siamo portati a casa una vagonata di contatti interessanti che, chiaramente, “testeremo” nel tempo…

Quantità e qualità degli iscritti

Le medie elencate dal sito in merito alla quantità di iscritti sono verosimili. Infatti, c’è un bel bilanciamento fra uomini e donne, ma soprattutto c’è una qualità medio alta, almeno per quella che è stata la nostra esperienza.

Sotto questo aspetto, possiamo dirci di ritenerci particolarmente soddisfatti, perché imbattersi in siti pieni di fake è abbastanza comune.

Qui, invece, l’utenza è controllata e monitorata costantemente dallo staff e, nel caso si dovesse trovare un profilo che ci sembra fake, si può fare una segnalazione al sito che provvederà a fare i dovuti controlli.

Privacy, anonimato e sicurezza degli utenti

Nota dolente di molti siti di incontro per adulti, ma non per Tradimenti italiani.

Leggendo le FAQ è subito comprensibile che siamo davanti ad un sito serio, che lavora rispettando le norme in materia di gestione dei dati personali. Inoltre, tiene particolarmente anche all’anonimato dei propri utenti.

Tutte queste condizioni sono indispensabili per essere sicuri non solo che i propri dati non siano divulgati verso terzi, ma anche che non venga svelata accidentalmente la nostra identità, a meno che non siamo noi stessi a farlo.

Funzionalità, bug e customer care

Durante il nostro mese di test non abbiamo avuto problemi di sorta, non abbiamo rilevato bug particolari o difficoltà di navigazione, anzi.

La funzionalità ci è sembrata nettamente sopra la media, il sistema semplice da utilizzare e assai efficace.

Ottimo anche il livello di customer care, alla quale ci siamo rivolti per alcuni domande tecniche. Le risposte sono state soddisfacenti, rapide ed educate.

Il nostro giudizio finale sul sito di incontri extraconiugali Tradimenti italiani

Arriviamo al giudizio finale, ovvero alla risposta definitiva alla domanda che di certo ti stai ponendo “Ma Tradimenti italiani funziona?”.

La nostra risposta è inequivocabile: assolutamente sì.

Tradimenti italiani è un sito eccezionale, molto curato sia a livello tecnico, che per ciò che concerne l’utenza. È semplice da usare e quindi accessibile a chiunque, anche a quelli meno navigati con internet.

Ottimo il livello dell’utenza come pure la sua quantità. Conoscere gente, durante questo mese di test, è stato davvero semplice e siamo riusciti ad avere un bel po’ di numeri di telefono, senza sbatterci troppo.

Ci è piaciuta molto la possibilità di avere l’assistenza 24 ore su 24, condizione indispensabile per un fedifrago che cerca di trovare incontri occasionali nei momenti più disparati della giornata, magari anche in piena notte.

Altro punto a favore, grandissimo punto a favore, è la totale discrezione e sicurezza garantita agli utenti.

In relazione ai costi degli abbonamenti, possiamo dire che siamo pienamente nella media. Ma spesso vengono lanciate promozioni speciali e scontistiche varie, che consentono di fare upgrade o di rinnovare l’abbonamento a prezzo ridotto. 

Il fatto che il portale sia a pagamento è, in ogni caso, un indice di serietà maggiore, in quanto presume che dietro vi sia uno staff che ci lavora e che si prende cura del cliente, così come abbiamo avuto modo di testare noi stessi.

In definitiva, le nostre opinioni su Tradimenti italiani sono più che positive e, se stai cercando un sito di incontri occasionali che funzioni, questo portale è la scelta migliore che tu possa fare! Se cerchi altre informazioni e un completo elenco dei siti disponibili per tradire puoi legger ela nostra pagina dedicata agli incontri extraconiugali.


Leggi anche da categoria: incontri extraconiugali

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *