Victoria Milan: recensioni, opinioni e trucchi per usarlo al meglio


Victoria Milan funziona? È certamente una di quelle domande che, chi è alla ricerca di un buoni siti di incontri extraconiugali, si è posto almeno una volta nell’incertezza del se iscriversi o meno.

Per tale motivo, ed anche in seguito alle numerose richieste pervenuteci dovo aver scritto la recensione di Tradimenti Italiani, abbiamo deciso di testare il portale e scrivere di Victoria Milan le recensioni a cura dello staff, dopo un periodo di prova di circa un mese.

La piattaforma è certamente fra le più famose del panorama internazionale, nata proprio come luogo di incontro per tutti coloro che, fidanzati o sposati, hanno intenzione di lasciarsi andare ad una bella relazione extraconiugale senza stress.

Essendo un portale di ampio respiro, è possibile trovare iscritti residenti in tutto il mondo, il che per qualcuno può essere una ghiotta esperienza per qualche trasgressione internazionale da mettere nel proprio “albo” delle conquiste in giro per il mondo.

Ma andiamo con ordine.

Ecco di cosa parleremo nella nostra recensione:

  • Incontri extraconiugali, perché ci intrigano tanto?
  • Victoria Milan, le recensioni dopo il test
  • Pro e contro di Victoria Milan
  • Victoria Milan opinioni: il nostro giudizio finale

Incontri extraconiugali, perché ci intrigano tanto?

Che dire, il tradimento ha da sempre il suo fascino! La natura umana non è propriamente fondata sulla monogamia, anzi. L’esigenza di andare per altri lidi erotici è scontata e naturale, e in alcuni frangenti anche consigliata.

Facciamo riferimento, ad esempio alle coppie sposate o fidanzate da anni, quelle che ormai hanno perso la verve a letto o che magari non hanno più tanta voglia di stare assieme, ma continuano a farlo per tutta una serie di motivi personali.

Il tradimento è la cura per riscoprire la passione e per dare uno scossone alla vita matrimoniale. È un ottimo modo per sentirsi apprezzati, per sfogarsi o anche per cercare un nuovo amante.

Chiaramente, i benefici sono molteplici, ma è sempre bene essere discreti ed evitare che l’altro lo sappia. Potrai così prendere tutti i vantaggi di una scappatella e tornare a casa con nuova grinta: assicurato!

Victoria Milan, le recensioni dopo il test

Passiamo adesso alla nostra analisi.

Ci siamo divertiti a testare per un mese il portale Victoria Milan, alla scoperta di tutte le possibilità accessibili ed eventuali, ma soprattutto per verificarne la bontà e se davvero si riescono a trovare persone interessanti con le quali fare sesso.

Non ti anticipiamo nulla delle recensioni su Victoria Milan, ma ti rimandiamo ai nostri punti:

  • Primo impatto del portale e semplicità d’uso
  • Iscrizione, abbonamenti e costi Victoria Milan
  • Sicurezza, privacy ed anonimato
  • Numero di iscritti e qualità
  • Funzioni interessanti ed assistenza clienti

Primo impatto del portale e semplicità d’uso

Il primo impatto con Victoria Milan è stato interessante.

Ci è piaciuta la cura della grafica, anche se la homepage è infinita, lunghissima, con foto e testi che cercano in tutti i modi di farti iscrivere e, soprattutto, di farti capire che il tradimento fa bene a chiunque e che solo qui puoi trovare l’Eldorado.

Sinceramente, less is more. Potevano certamente stopparsi ad un quarto della home e sarebbe stato più piacevole. Che poi, chi mai dovrebbe leggere tutta ‘sta manfrina? Ecco.

In ogni caso, il sito si dice pensato per chi è impegnato e cerca un amante, ma di fatto accetta praticamente chiunque, anche persone che cercano un nuovo amore e una relazione stabile.

A livello di semplicità d’uso siamo nella media, nel senso che si naviga discretamente e anche chi non è proprio avvezzo riesce a destreggiarsi bene fra iscrizione, sezioni varie, ricerche e profili.

Il tutto comunque è abbastanza intuitivo, nonostante ci sia qualche sbavatura di troppo.

Iscrizione, abbonamenti e costi Victoria Milan

L’iscrizione al portale è gratuita, ma Victoria Milan ha costi non esattamente alla portata di tutti.

Infatti, è sia possibile acquistare dei crediti per sbloccare determinate funzioni, sia sottoscrivere un abbonamento con rinnovo automatico.

Come dicevamo, i prezzi sono al di sopra della media. E la gestione dei crediti è davvero un affare complesso, un vero e proprio pozzo nero che prosciuga soldi senza che quasi tu te accorga.

Chi opta per questo sistema, deve fare attenzione anche a non lasciarli scadere perché, sì, hanno una scadenza. Trascorsa la quale vengono azzerati e non sarà più possibile utilizzarli.

Di buono c’è che si può optare per l’acquisto di diverse formule di pagamento, ovvero trimestrale, semestrale e via dicendo. Si risparmia qualcosina, specie sugli abbonamenti più lunghi, ma parliamo comunque di cifre non esattamente popolari.

Sicurezza, privacy ed anonimato

Essendo un grande portale, sicurezza, privacy ed anonimato sono ben gestiti. Infatti, il sito suggerisce una serie di consigli proprio per navigare al meglio, ma anche su come gestire i vari aspetti legati alla sicurezza ed all’anonimato.

La privacy e tutti i dati sensibili vengono gestiti a norma di legge, quindi si può andare sul sicuro ed inserire anche il numero di carta, senza pensieri.

Proprio in relazione alle carte ed al pagamento, gli addebiti non riportano alcuna descrizione che possa anche solo lontanamente far pensare a Victoria Milan. Ogni volta, infatti, viene utilizzato un nome o una dicitura diversa, così che anche se il partner controllasse l’estratto conto, non potrebbe mai notare quella particolare spesa.

Numero di iscritti e qualità

Victoria Milan ha un ampio bacino di utenza, sia italiana, che internazionale. Il sito è multilingua, ma la sezione in italiano è fatta molto bene e non ci sono sbavature degne di note.

Il numero di iscritti è davvero notevole, proprio in virtù del fatto di essere un sito internazionale. Dunque è l’ideale non solo per chi viaggia e cerca un’amante per un’avventura all’estero, ma anche per chi abita nelle città turistiche o nei pressi.

In questo modo, ci si può ritagliare una scappatella esotica a due passi da casa propria, sfruttando la voglia di divertirsi dei turisti che sono in vacanza in Italia.

Di contro, però, c’è che l’eterogeneità degli interessi degli iscritti non consente di andare sempre sul sicuro. Anche se nasce come un sito per tradimenti, alla fine troviamo iscritti di ogni tipo: chi cerca l’amore, chi una relazione stabile, chi compagnia e chiacchiere. Insomma, non va bene!

Se io mi iscrivo ad un sito per rimorchiare, voglio avere il massimo delle opportunità possibili. Così, la mia percentuale di successo si riduce drasticamente.

Il risultato è che si perde tempo dietro contatti e chat con persone interessate ad altro, anziché al sesso.

Funzioni interessanti ed assistenza clienti

Fra le funzioni più interessanti disponibili su Victoria Milan abbiamo quelle legate all’anonimato. Infatti, tutto il sistema è pensato ed ottimizzato per agire in completa segretezza alle spalle del partner ufficiale

Siamo chiari: riuscire a non farsi sgamare è un’arte complessa, ma gli strumenti messi a disposizione del portale riescono a darci una mano sostanziale, in questo caso.

Ma quali sono queste funzioni? Eccole:

  • Strumenti di modifica delle foto: anche se scegli di inserire una tua foto personale nel profilo, puoi contare su di una serie di strumenti pensati per modificarla e renderla meno riconoscibile. Puoi usare:
  • Sfocatura: puoi nascondere il tuo viso con una sfocatura parziale e totale dell’immagine
  • Maschera: puoi “mascherare” i tuoi occhi in foto con una casella nera o una mascherina sexy
  • Pulsante panico: è un plus eccezionale, bisogna ammetterlo. In pratica, si tratta di un pulsante rosso con la scritta “Panic” che ti consente di uscire da Victoria Milan e di indirizzarti subito ad un sito innocente. Una via di fuga perfetta nel caso in cui il partner ufficiale stia per sgamarti o ti chieda di fargli vedere cosa stai facendo sullo smartphone
  • Autologout: può capitare che ci si scordi di fare logout dal sito e, chi prende il pc o lo smartphone dopo di te, può vedere cosa stavi facendo e con chi. Invece, il sistema riconosce il tempo di inattività dell’utente e, dopo un tot preciso, lo disconnette in automatico

Nessun collegamento ai social network: molti portali offrono la possibilità di registrarsi e fare login direttamente con uno dei propri profili social. Per noi, non c’è niente di più sbagliato (e sgamabile). Victoria Milan, invece, non consente di collegare nessun profilo social al proprio account da fedifrago, nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza dell’utente

Per ciò che concerne l’assistenza, non abbiamo avuto problemi e gli operatori sono sempre stati molto disponibili, attenti a gestire le varie richieste inoltrare.

Da segnalare il fatto che il sito ha anche un’app, ma che le votazioni degli utenti in merito sui vari store sono davvero molto basse. 

Pro e contro di Victoria Milan

Prima di procedere con le opinioni su Victoria Milan, facciamo un rapido sunto dei pro e dei contro di questo portale, ovvero tutte quelle cose che ci hanno convinto e quelle che beh, non lo hanno fatto per niente.

Per noi, i pro di Victoria Milan sono:

  • Utenza varia ed internazionale
  • Eccellente attenzione alla privacy ed all’anonimato
  • Buona assistenza

Invece, per noi i contro di Victoria Milan:

  • Costi ben sopra la media
  • Sistema dei crediti
  • Non tutti gli iscritti sono lì per fare sesso
  • Homepage dispersiva

Victoria Milan opinioni: il nostro giudizio finale

Veniamo al nostro giudizio finale. Dopo le recensioni su Victoria Milan, è tempo di tirare le somme.

Un mese di prova è un tempo medio ed alquanto valido per riuscire ad entrare nel meccanismo di un portale e per definirne i vari aspetti. Il nostro test è stato compiuto in maniera costante su tutti e 30 i giorni, così da sfruttare appieno l’abbonamento prescelto.

Diciamo subito che Victoria Milan è molto, molto costoso. Il sistema dei crediti è qualcosa che ti fa spendere un botto di soldi, senza neanche accorgertene. Sinceramente, ci sentiamo di sconsigliarlo caldamente.

Più utile si rileva, invece, acquistare un abbonamento, almeno per comprendere appieno le funzionalità e le potenzialità del sito. E, ovviamente, avere più chance.

Molto interessante è il fatto di essere davanti ad una piattaforma internazionale, utile sia se viaggia molto – per lavoro o per diletto, sia si abiti in una città dove abbondano i turisti.

Ciò che invece proprio non ci piace è il fatto che, sebbene il sito si presenti come il posto dove uomini e donne impegnati cercano un amante, di fatto c’è gente di ogni tipo. Vero è che il portale promuove anche la nascita di nuovi amori e nuove coppie, ma per chi è alla ricerca di una relazione extraconiugale diventa stressante doversi destreggiare fra i vari utenti che sognano il principe azzurro.

Il rischio è quello di perdere tanto, troppo tempo dietro la persona sbagliata, senza poi andare a meta.

Attenzione: ciò non vuol dire che su Victoria Milan non si trovino persone interessanti con le quali fare sesso! Ma solo che è più complicato e lento riuscire a trovarle.

Ciò che invece ci è piaciuto molto è l’attenzione alla privacy ed all’anonimato degli utenti. Il portale offre numerosi plus e funzioni utili per navigare in sicurezza e senza farsi sgamare. Decisamente smart è il bottone Panic, che pensiamo tutti i siti di dating debbano avere: è comodissimo!

Per ciò che concerne l’app, possiamo dire che non è malvagia in sé, ma la maggior parte degli utenti – per i motivi più disparati – ha dato punteggi bassi e valutazioni molto critiche in merito. 

Noi l’abbiamo usata pochissimo, anche perché la nostra filosofia è quella che l’app è più sgamabile di un sito web: su quest’ultimo puoi fare logout e ciao. Mentre l’applicazione resta sullo smartphone. 

In linea generale, il nostro giudizio finale è positivo ma non troppo. Un portale certamente da provare, ma che resta appannaggio di chi non ha problemi a spendere di più ed ha molto tempo a disposizione. Oppure, ancora, per chi oltre ad una scappatella cerca qualcuno con il quale costruire qualcosa e lasciare il proprio partner ufficiale.


Leggi anche da categoria: incontri extraconiugali

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *