Siti scambisti,: Ecco i migliori per lo scambio di coppia


siti scambisti

La possibilità di trovare partner per le proprie tendenze sessuali, ha spinto sempre più verso l’utilizzo dei siti per scambisti come i luoghi virtuali migliori dove poter trovare coppie interessanti ed interessate.

Infatti, la community degli scambisti online cresce ogni giorno di più e ormai i siti swinger quasi non si contano più.

Chiaramente, la domanda che ci si pone è consequenziale: quali sono i migliori siti scambisti ai quali affidarsi? Quali sono quelli davvero utili per conoscere swinger e farlo in completa sicurezza?

Per rispondere a tali domande, abbiamo pensato di stilare una classifica delle piattaforme che, in base alle nostre analisi, sono le più valide in assoluto.

Assieme parleremo de:

  • Perché scegliere un sito per scambisti
  • Classifica dei migliori portali per swingers
  • Conclusioni

Perché scegliere un sito per scambisti

Dove trovare altri scambisti? La prima e più immediata risposta sarebbe nei club per scambisti, ma siamo sicuri che sia la scelta migliore? Questi locali hanno orari e costi ben precisi, occorre adeguarsi ad un dress code specifico e non è detto, alla fine della fiera, che davvero si trovi qualcuno di interessante.

Con un sito per scambisti, invece, tutto ciò non avviene.

Infatti, ci sono diversi motivi per i quali un sito del genere è da preferire ad altre soluzioni. Prima di tutto, è sempre possibile accedervi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza la necessità di muoversi neanche dal proprio divano di casa.

Poi, gli iscritti sono sempre tanti, molto motivati e se la coppia con la quale si sta interagendo fa la difficile, si può sempre proseguire oltre.

Infine, cosa non sottovalutare, i siti per coppie scambiste sono decisamente più accessibili, in termini economici, rispetto alle soluzioni classiche.

Classifica dei migliori

Ma veniamo a quella che è la classifica dei migliori siti scambisti della rete.

Abbiamo setacciato in lungo ed in largo il web per decretare quella che, per noi, è la senza alcuna ombra di dubbio la lista più completa delle piattaforme dedicate al mondo swinger più interessanti e da provare assolutamente.

Si tratta di portali abbastanza noti, anzi, alcuni dei quali davvero molto celebri. Ma, come sarà facile comprendere a chi conosce bene l’ambiente, ci sono anche tanti grandi assenti. Il motivo? Volevamo una classifica veritiera, ovvero inserire davvero i siti ai quali noi stessi ci iscriveremmo, senza filtri.

In definitiva, ecco la nostra lista in ordine dal migliore al peggiore:

  1. Coppie scambiste club
  2. Coppia cuckold
  3. Adult Friend Finder
  4. Erotilink
  5. Morena sex
  6. LauraX
  7. Annunci 69
  8. Cristina sex
  9. Spicy match
  10. Iol
  11. Sexy community
  12. Desiderya
  13. Sdc

Conosciamoli più da vicino!

1# Coppie scambiste club

Coppie scambiste club è, per noi, in cima alla lista dei siti da provare e che sono perfetti per conoscere gente nuova e coppie disinibite in Italia.

Il portale è molto accattivante a livello grafico e assai intuitivo, pensato per chiunque. Ottima anche la versione da mobile, semplice da usare e soprattutto comoda, in quanto non necessita di alcuna installazione di programmi per funzionare.

Il livello di sicurezza ed anonimato sono eccellenti, il che ci spinge ad amare ancor più questo portale. Infine, all’interno la ricerca è facile da compiere e si trovano davvero moltissime coppie scambiste italiane pronte a nuove avventure.

A noi è piaciuto molto ed abbiamo trovato i prezzi dell’abbonamento onesti, perfettamente in linea con la media del settore.

2# Coppia cuckold

coppia cuckold

Coppia cuckold è pensato per chi ama essere un marito cornuto e contento, oppure un single bull che vuole andare a letto con una donna sposata mentre il marito guarda.

La filosofia che c’è dietro l’universo cuckold è assai coinvolgente seppur un po’ diversa dallo scambismo puro, eppure non potevamo non includere questo portale all’interno della classifica dei migliori siti per scambisti.

Il sito è molto hot a livello grafico, le foto scelte fanno subito correre la fantasia verso le infinite possibilità di incontro e scambio.

Molto semplice da usare, il sito è particolarmente attento alla sicurezza ed all’anonimato dei suoi iscritti, ma anche alla qualità di questi.

Infatti, ogni profilo è monitorato e l’assistenza è sempre presente per verificare eventuali segnalazioni di fake.

Grazie a tutto ciò, Coppie cuckold si presenta come un portale ricco di utenti reali, interessanti e soprattutto attivi, dove subito si può quagliare un incontro e scegliere la moglie offerta più desiderabile.

3# Adult Friend Finder

adult friend finder

Adult Friend Finder è uno dei siti scambisti più celebri a livello internazionale. L’utenza è davvero molto vasta e la sezione italiana è notevole. Molto comoda è l’app, pensata per essere sempre accessibile da qualunque dispositivo mobile.

La possibilità di usare la webcam è decisamente un plus convincente, perché già così si può avere un primo approccio con la coppia scelta e capire se scatta un feeling iniziale.

Questo sito per swinger internazionali è utile anche a chi viaggia molto o vive in una città turistica, così che ci si possa incontrare con persone straniere con quali avere un’esperienza hot.

Trattandosi di una grande azienda, la gestione è molto attenta sia a livello di privacy e sicurezza, sia per ciò che concerne l’utenza e la moderazione dei contenuti.

4# Erotilink

erotilink

Erotilink è anch’esso un portale internazionale. La grafica è decisamente discutibile, davvero scarna e poco interessante. Sembra quasi di stare su di un sito per incontri improvvisato.

Se però si va oltre il primo impatto (e noi consigliamo caldamente di farlo), si scopre un mondo davvero eccezionale di possibilità.

Tantissime le coppie iscritte, ma è possibile trovare anche molti single, sia maschi che femmine. Di fatto, è un portale dove il sesso è al centro di tutto e dove anche lo scambismo è ben accettato ed avallato.

Forse non la nostra prima scelta, ma di certo un sito da provare.

5# Morena sex

morena sex

Morena sex è probabilmente il capostipite dei siti scambisti italiani, in rete da tantissimi anni.

Il portale avrebbe bisogno di una svecchiata a livello grafico: troppi lampeggiamenti, troppi flash ed uno stile che è fermo ai primi Anni 90.

Eppure, è un portale capace di offrire qualunque cosa tu voglia inerente al sesso, dalle dritte sui locali e i motel dell’amore da frequentare, sino alle sezioni dedicate ai vari ambiti del sesso.

Eccellente è la sezione dedicata agli scambisti, dove è possibile trovare coppie di tutte le età, anche mature. Proprio in funzione dell’essere accessibile a chiunque, muoversi al suo interno è estremamente facile. Ogni sezione è ben delineata e le descrizioni all’interno spiegano passo passo cosa fare e cosa aspettarsi.

Sempre interessante è la funzione webcam per fare sesso in chat. Insomma, un portale evergreen!

6# LauraX

LauraX è un sito per scambisti molto serio, che accetta solo iscrizioni da parte di coppie realmente interessate allo scambismo.

Infatti, il sistema è particolarmente rigoroso in questi termini ed è pronto a bannare, dietro segnalazione, coloro che non sono dei single che tentano di fare i furbetti spacciandosi per coppie. Ma restano benvenuti tutti i single che si dichiarano tali e cercano sesso.

Anche questo sito ha un impatto non proprio accattivante. Dà un’impressione alquanto retrò, molto statica, però è pensato anche per gli iscritti maturi, che badano poco alla forma e molto alla sostanza.

In ogni caso, il livello e la quantità degli iscritti è davvero ottimo.

7# Annunci 69

Anche Annunci 69 è un sito di scambisti che ha una lunga e notevole storia, nel panorama dei portali specializzati in incontri hot online.

Infatti, qui è presente la più completa mappa di tutti i car sex italiani, da nord a sud, isole comprese. La mappa è sempre aggiornata con i più i commenti degli utenti che testano, confermano o smentiscono l’ambiente attuale che è presente nei vari parcheggi dell’amore.

Oltre che coppie scambiste, si possono trovare altri iscritti interessati ad altri aspetti dell’eros, compreso un forum dedicato al sesso. In ogni caso, gli annunci per coppie scambiste sono il focus stesso del portale che, come dicevamo all’inizio, si fregia del titolo di “la più vecchia e popolare swinger community d’Italia”.

8# Cristina sex

Cristina sex è una community molto attiva nel mondo degli scambisti online, che organizza anche tanti eventi e party a tema.

Infatti, l’obiettivo del sito è quello di promuovere quanto prima gli incontri fra le coppie scambiste iscritte all’interno di locali di tendenza o altri luoghi ben precisi.

Pur essendo molto ben organizzato, magari è l’ideale per le coppie già rodate e non quelle alle prime armi, perché l’ambiente potrebbe risultare un po’ troppo “elettrico” per chi, invece, sta cercando la quadra in questo mondo.

9# Spicy match

spicy match

Anche Spicy match è un portale dedicato al sesso fra scambisti, che organizza party, eventi e festini libertini, un po’ come fa Cristina sex.

Qui la community è di tipo internazionale, dunque chi viaggia o chi vive nelle città turistiche potrà certamente trovare il party giusto al quale partecipare ad uno scambio.

Di fatto, è un portale molto interessante per chi ama andare per locali e scoprire posti e persone sempre nuovi, per gli scambisti dinamici, diciamo.

Molto buono il livello di usabilità del portale e chiarissime sono tutte le indicazioni fornite per la navigazione. Ottimo anche il livello dell’assistenza.

10# Iol

iol

Iol è un sito per scambisti giovane, sulla piazza da non molti anni.

Graficamente molto minimalista, già in home page dà tutte le indicazioni necessarie per capire cosa abbiamo davanti e come funziona.

Anche qui si organizzano speed date e slow date, pensati per chi vuole partecipare ad un evento dedicato al mondo swinger e conoscere persone interessanti con le quali, magari, ci si è già approcciati in chat.

Il sito è multilingua, il che fa presumere che vi siano anche diversi iscritti residenti in altri Paesi o comunque stranieri.

Sicuro e discreto, è un ottimo portale anche per chi si approccia per la prima volta a questa pratica sessuale.

11# Sexy community

sex community

Sexy community è un sito per scambisti gratuito. Il team chiede semplicemente di supportare i lavori del portale con una donazione di pochi euro.

Il portale è molto spartano, ma ben diviso. Subito si comprende come muoversi e le sezioni sono distinte in base agli annunci. Tantissime le coppie di ogni tipo, interessate sia allo scambio, che all’esibizionismo, ecc. Molto varie anche le fasce d’età: basta settare bene la ricerca ed ecco rivelarsi la lista degli annunci che maggiormente sono aderenti alle proprie aspettative ed esigenze.

Insomma, c’è ampio spazio per coltivare ogni tipo di fantasia sessuale con scambisti di ogni parte d’Italia.

12# Desiderya

desiderya

Desiderya nasce come sito di annunci per coppie scambiste alla ricerca di nuovi partner sessuali. Gli utenti online ed attivi sono sempre tanti, il che lascia anche molteplici possibilità di scelta e di successo.

Vi sono gli annunci di “coppie per singoli” ma anche di “coppie certificate”, ovvero le coppie che sono già rodate nell’ambiente swinger.

Il portale presenta in home page le foto degli utenti più attivi e degli annunci last minute, il che fa accrescere la voglia di iscriversi e cominciare a chattare. Molto valida la sezione dedicata al sexy shop e quella dedicata agli eventi.

13# Sdc

sdc

Sdc è un portale di respiro internazionale. Tale acronimo sta per Seek, Discover e Connect, il che è già tutto un programma.

La grafica è molto curata e trendy, mentre l’utenza è assai variegata. L’obiettivo del sito è, infatti, lo scambismo in tutte le sue sfumature, coppie aperte comprese.

Puoi scegliere fra sesso a tre, sesso di gruppo, orale, anale e così via, affinando la ricerca della coppia perfetta per i tuoi giochi erotici.

Inoltre, vi è blog interno davvero molto interessante, che spazia in ogni settore ed offre consigli e pareri psicologici sullo scambismo, per vivere in piena libertà e spensieratezza in sesso.

Conclusioni

Il quadro del mondo swinger è ampio e variegato ( come testimonia il nostro articolo sulla psicologia dello scambismo), e la community online è sempre più ampia, ma non si tralascia mai l’aspetto offline del caso. 

Infatti, sono sempre tanti gli eventi che i siti stessi organizzano, nell’ottica di una creazione di una vera e propria comunità mossa da un univoco interesse. 

Trova il sito giusto per te, scegliendo dalla nostra classifica. E se sei incuriosito dall’ambiente e vuoi saperne di più sullo scambismo e la sua psicologia, leggi il nostro approfondimento! 


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *