Fare sesso? Sì, ma dove? Se anche tu ami il brivido dell’incognita, allora saprai sicuramente che fare sesso in pubblico è una delle cose più eccitanti che tu possa mai fare.
Soprattutto per via del rischio di essere scoperti o del brivido che porta il fare qualcosa di “sbagliato”, ovvero in un posto nel quale dovresti fare tutto tranne che il sesso.
Ma quindi dove fare sesso in modo originale?
- I camerini
I camerini sono un luogo pazzesco all’interno del quale fare sesso, perché il rischio di venire scoperti è altissimo, così come è alto il brivido dipendente dall’avere altre persone a pochi passi da voi. E poi è anche una bella sfida, considerando il poco spazio a disposizione!
- La sauna
Anche la sauna è un ottimo luogo pubblico per fare sesso, anche perché… siete già nudi, quindi la fatica è minima! Solo una precisazione: state attenti perché il grande caldo potrebbe indebolirvi parecchio.
- La piscina
Quando parliamo di piscina, ovviamente non parliamo delle piscine pubbliche, dato che finireste in manette in un battibaleno. Eppure, la piscina di amici – magari durante un party – può essere un luogo estremamente eccitante per farlo.
- L’ultima fila al cinema
Un grande classico: l’ultima fila al cinema, che chissà quante coppie avrà visto darci dentro durante le proiezioni più svariate. Qui il livello di rischio dipende dal film: se la pellicola è poco gettonata, potreste avere tutto il cinema per voi!
- Il parco pubblico
Anche questo è un classico senza tempo: chi fa sesso in pubblico, spesso scopre questo brivido proprio in un parco, dato il grande spazio e la possibilità di “infrattarsi”. Attenti, però, ai bambini nelle vicinanze!
- La spiaggia
Non esiste niente di più romantico di un po’ di sano sesso in spiaggia al chiaro di luna, ma c’è anche chi ci riesce in pieno giorno, magari circondato da persone che non sospettano minimamente cosa stia succedendo: è una forma d’arte che richiede esperienza!
- L’automobile
L’auto è tua, d’accordo, ma fare sesso in macchina è comunque illegale: tanto basta per scatenare quella sensazione di rischio e di proibito, essenziale quando si fa sesso in pubblico.
- In libreria
Basta scegliere una sezione con libri noiosissimi, che nessuno vuole leggere, ed il gioco è fatto: fare sesso in libreria diventa una realtà. Anche in questo caso, però, aguzzate le orecchie e fate attenzione al custode.
- L’ascensore
Il top, per quanto concerne il sesso in pubblico: si tratta di una vera e propria lotta contro il tempo, all’ultimo piano e all’ultimo respiro. Ed i livelli di rischio sono elevatissimi!
- Sul tetto di un edificio
Finiamo col botto: fare sesso sul tetto di un edificio magari non sarà rischiosissimo, ma è sicuramente il modo migliore per toccare il cielo con un dito!
0 Comments