Come trovare uno Sugar Daddy? 5 cose da sapere assolutamente


come-trovare-uno-sugar-daddy

Sesso, compagnia e ostentazione. Sono queste le caratteristiche  principali dello Sugar dating, una relazione tra un uomo facoltoso ed una donna in cerca di fortuna basato sul denaro e sui regali.

Si tratta di una pratica sempre più diffusa che non si basa solo sul sesso. Molte volte gli Sugad daddy infatti si iscrivono alle chat e siti specializzati cercando semplicemente della buona compagnia in cambio di denaro.

Gli Sugar daddy sono letteralmente i papà di zucchero, paparini facoltosi, in genere uomini di certa esperienza e caratura sociale ed economica, che ricercano donne da compagnia, le cosiddette Sugar Baby.

Lo Sugar dating però non è soltanto una relazione di sesso, non di rado infatti uomini cercano donne per compagnia e per combattere la loro solitudine per i più disparati motivi.
Queste ragazze di zucchero possono per esempio accompagnarvi in un viaggio di lavoro, una cena d’affari, ma anche al matrimonio di un vostro amico per creare invidia tra gli ospiti. C’è chi invece le fa dei regali anche per il solo piacere di ricevere delle piccole attenzioni in privato lontano da occhi indiscreti. Insomma di motivi ce ne sono infiniti, come infinite sono le ragazze tra cui potete scegliere sui vari siti esistenti.

Per trovare infatti la donna ideale basta navigare in internet, iscriversi ad un sito di Sugar Daddy ed effettuare la ricerca in base ai propri parametri. Infatti è possibile cercare donne per età, o valutando l’aspetto economico, la bellezza ovviamente, ed anche il servizio che questa è disposta ad offrire. Avrete solo la difficoltà di scegliere.

Nonostante a quanto si creda, lo Sugar dating è un fenomeno che sta avendo sempre più successo soprattutto negli ultimi due anni. Inoltre per gli uomini facoltosi c’è una grande varietà di scelta. Sui siti infatti la grande predominanza è quella delle figure femminili che non aspettano altro che un paparino da cui farsi mantenere.

Dove sono in Italia?

Anche in italia questo fenomeno si sta diffondendo come vedete dalla piantina qui sotto che evidenzia le regioni dove maggiore è la ricerca su questo tema:

sugar daddy in italia
sugar daddy in italia

La regione principale che guida la classifica degli amanti dello sugar dating sono il VENETO con subito a seguire LOMBARDIA , TOSCANA e UMBRIA.

Se avete deciso quindi di sperimentare questo servizio avrete sicuramente la possibilità economica di farlo. Il lato economico è infatti fondamentale, senza di esso è praticamente impossibile che le ragazze accettino le vostre richieste.

Ma pur avendo a disposizione le risorse necessarie dovete tenere a mente alcune semplici linee guida per non trovarvi in difficoltà sia per non finire al verde, sia per non farvi spezzare il cuore.

Nonostante il servizio sia a pagamento infatti c’è il serio rischio di poter arrivare a pensare che queste donne che soddisfano ogni vostro desiderio, sessuale e non, vi amino. Non è così e questo dovete sempre tenerlo ben saldo nella vostra testa. Loro lo fanno per denaro, per pagarsi gli studi e vivere una vita più agiata.

Il sesso con la Sugar Baby

Al contrario di quanto possa apparire la compagnia delle sugar babies non è dovuta soltanto alle mere prestazioni a letto. Spesso infatti sono richiesti i loro servigi per ben altri scopi come quello di accompagnatrice in un viaggio d’affari, o magari per fare ingelosire una ex in qualche occasione particolare. Sono disponibili alle più disparate richieste dei loro clienti.

Naturalmente il sesso non è del tutto escluso, sta alla volontà dello Sugar daddy l’ardua decisione che va comunque comunicata alla ragazza prima che lei possa accettare di diventare la sua “partner”.

Rischiare di innamorarsi?

A volte è difficile distaccarsi da ciò che realmente sta accadendo  nella relazione con queste giovani donne. Non di rado infatti i facoltosi uomini che richiedono le loro prestazioni finiscono per innamorarsi o comunque di volere un gran bene a chi gli è stato vicino in alcuni momenti.

D’altro canto le ragazze di zucchero, sempre giovani e belle, accettano queste relazioni per pagarsi il fitto di casa o magari per pagarsi gli studi al college, senza nutrire nessun sentimento verso chi paga tutto questo.

Insomma, fate molta attenzione a tenere a freno il cuore, cercate solo di usare la testa perché quando non avrete più niente da offrire le Sugar baby cercheranno un altro paparino senza troppi problemi mentre a voi non rimarrà che un cuore spezzato.

Attenzione al portafoglio!

L’aspetto su cui si basa l’intera relazione tra Sugar daddy e Sugar baby è il denaro. I paparini offrono soldi e non solo (è possibile accordarsi anche con dei regali come viaggi, auto, telefoni e quanto altro, o addirittura farsi carico delle spese della ragazza), mentre le giovani donne attraenti accettano di buon grado questo sostegno economico.

Bisogna fare però molta attenzione a non perdere di vista la vita reale e le spese di ogni giorno come l’assicurazione dell’auto, le bollette del gas e magari anche i contributi alla ex moglie. Avere una ragazza di zucchero infatti potrebbe compromettere seriamente il patrimonio perdendo di vista la relaàt e trovandosi al verde in pochissimo tempo.

Non fate promesse che non potete mantenere

Sempre legato al discorso del Dio denaro. Se state già spendendo troppi soldi per il vostro sugar dating allora non promettete di regalarle una macchina per farvi accompagnare al vostro viaggi d’affari negli Stati Uniti. Tenete sempre salda la testa sulle spalle, rispettate voi stessi ma rispettate anche le donne che vi stanno offrendo un servizio e per questo non è corretto fare delle promesse senza sapere se effettivamente riuscirete a mantenerle.

Comportati bene nel sito per Sugar daddy

Ogni sito Sugar daddy ha, come qualunque altro sito, le proprie regole da rispettare. Quindi è fondamentale che agiate sempre nel rispetto nei termini di condizione di ogni pagina che mete a disposizione gli incontri con le vostre Sugar baby. Per farlo è molto semplice, basta che andiate su un sito come https://sugardaddyitalia.net uno dei principali in Italia, registrarvi e ricercare la donna più adatta a soddisfare le vostre richieste.

Insomma se vuoi entrare davvero in questo mondo è tutto molto semplice e chiaro ma devi tenere ben a mente questi 5 semplici ma fondamentali punti per non trovarti spiazzato in alcune occasioni. Cercate con cura la ragazza più adatta a voi e divertitevi.


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *