Incontri con donne Cinesi: Come conoscerle e come conquistarle


Gli italiani e non solo, sono molto attratti dalle donne con gli occhi a mandorla e nello specifico sopratutto dalle donne cinesi.

Vuoi perché si narra che siano molto accondiscendenti con i loro maschi, vuoi perché si pensa che a letto siano molto brave i nostri lettori ci chiedono spesso consigli su come incontrarle.

Il mezzo più semplice e veloce oggi e sicuramente l’uso della rete internet sia per passare una notte magica o, magari, per iniziare una relazione o anche per trovare donne cinesi da sposare. Le domande a cui riposnderemo inquesto articolo sono quindi:

  • i segreti da conoscere
  • l’ uomo ideale per le orientali
  • cose piace alle cinesi
  • come conoscerle / asian chat
  • cosa pensano degli italiani

Iniziamo col rispondere alla domanda: le ragazze cinesi sono facili da abbordare? E’ più facile conquistarle rispetto alle ragazze europee, occidentali in genere?

La risposta è sì, ma bisogna spiegare anche come, quando e perché è facile incontrarle e conquistarle. Tutto dipenderà dal tipo di approccio che adotterai.

Tutto può essere facile se usi la strategia giusta anche se da sola non basta.

Incontri con donne cinesi: il segreto n.1

Ti sveliamo un segreto: le donne cinesi preferiscono gli europei (italiani inclusi), la loro pelle bianca. Generalmente, non prediligono la pelle scura e sai perché? Perché, in base alla loro cultura, la pelle scura indica una classe sociale più bassa.

La pelle abbronzata dal sole è tipica dei lavoratori nei campi, secondo la loro concezione comune. L’uomo o la donna dalla pelle chiara sono di ceto più alto.

Molte ragazze usano l’ombrellino, evitano di camminare per strada sotto il sole senza protezione. Quindi, se hai la pelle chiara sei sicuramente avvantaggiato: sarà più facile per te conquistare una ragazza cinese nella vita di tutti i giorni e, soprattutto online.

Donne cinesi in Italia se ne trovano tante, al giorno d’oggi. Sul web, grazie ai migliori siti specializzati di incontri con ragazze cinesi si risparmia tempo prezioso e puoi scegliere la tua preferita. Pensi che basta un clic?

No, la ragazza che ti attira dovrai trattarla secondo certi criteri. Sei pronto a seguire i nostri consigli?

L’uomo ideale per le orientali

Cosa piace alle donne cinesi? Ti abbiamo già svelato il segreto numero uno ma abbiamo voluto preparare una lista completa delle loro preferenze. Le donne cinesi sono attratte da uomini:

– con pelle chiara e (possibilmente, ma non è fondamentale) con i capelli chiari, insomma diversi dagli uomini cinesi;

alti a dispetto della media dei loro connazionali;

più maturi perché associano l’età all’esperienza e alla stabilità finanziaria;

molto impegnati nel lavoro, dei nullafacenti non sanno che farsene.

Sono molte le donne cinesi da sposare che sognano di venire in Italia o che si trasferiscono nel nostro Paese con questa idea in testa.

Una ragazza cinese è ‘facile’ soprattutto quando riesce ad incontrare un uomo onesto che cerca una relazione stabile, seria, finalizzata al matrimonio.

Per tradizione, iniziano a pensare alle nozze dopo pochi mesi di fidanzamento: in Cina è normale sposarsi in giovane età.

Ci vuole una certa pazienza con le donne cinesi perché sono un po’ gelose, quel tanto che basta per dimostrarti che ci tengono a te. In cambio, sono disposte a prendersi cura di te, a darti tutto anche a letto.

Come comportarsi con le donne cinesi: errori da evitare nella Fase 1

La cultura orientale è diversa da quella occidentale, lo sappiamo tutti. In questo senso, le ragazze cinesi sono più riservate, più schive rispetto alle controparti italiane.

Al primo impatto, potrebbero sembrare più fredde ma non è così. Secondo la loro cultura, sono abituate a dare poca confidenza agli sconosciuti, all’inizio almeno.

In genere, la donna cinese non va d’accordo con la sfacciataggine e, anche se le piaci, non lo darà a vedere finché non entrerà in sintonia con te.

Ovviamente, una donna cinese già perfettamente integrata in Italia, nella nostra società, avrà imparato ad essere più disinvolta, aperta ed espansiva ma questo è un altro discorso.

La classica ragazza cinese è fatta a modo suo, quindi ti consigliamo di evitare di commettere i seguenti errori.

Nella prima fase dell’approccio, non devi assolutamente:

– essere sfrontato, rude e volgare comportandoti come il classico maschio ‘alfa’;

– parlare di sesso, almeno le prime volte. La classica ragazza cinese tratta l’argomento con delicatezza ma questo non vuol dire che non le piaccia farlo;

– esagerare sia con i complimenti sia con l’eccessivo approccio fisico, a meno che non sia lei a fare il primo passo. Le piace essere corteggiata e ricevere complimenti ma a giuste dosi;

– provarci con altre in sua presenza;

– mentire (proprio non lo sopporta);

– essere geloso;

– essere troppo accondiscendente perché a lei piace chi sa dire ‘no’ quando serve.

Cosa piace cinesi: Fase 2 dell’approccio

Tutto questo soltanto nella prima fase dell’approccio, giusto il tempo di prendere confidenza. Nella seconda fase, dovrai essere deciso e intraprendente, ciò che piace a tutte ma proprio tutte le donne del mondo. Le ragazze cinesi amano molto comunicare, ridere, divertirsi.

Sono anche molto equilibrate, pratiche e concrete. Apprezzano la gentilezza e gli uomini che parlano della famiglia. Per loro, la famiglia è il valore più alto.

Rispetta la cultura e le tradizioni della ragazza cinese che vorrai conoscere. Piccolo consiglio pratico: quando ti inviterà a casa sua, ricordati di togliere le scarpe prima di entrare.

Come conoscerle?

Se vuoi andare sul sicuro, non parli cinese e te la cavi con l’inglese, il mezzo più efficace è iscriverti ad un sito di incontri con donne cinesi o, più in generale, asiatiche. Avrai modo di selezionare i profili migliori secondo i tuoi gusti, esigenze e limiti a livello linguistico.

Online puoi trovare anche cinesi residenti in Italia che non hanno problemi a parlare la tua lingua. sopratutto in siti affermati come DonneAsiatiche.it che avendo un elevato numero di iscritti vi consentirà di chattare sia con ragazze già in Italia che con donne che sono ancora nel loro paese.

Puoi partire con l’idea di cercare moglie e, poi, lasciarti andare ad un flirt o, al contrario, andare a caccia di notti magiche e ritrovarti perdutamente innamorato. In certe cose, è difficile fare programmi.

Dopo esserti iscritto gratuitamente ad un sito di asian dating , puoi sfogliare i profili, scegliere la ragazza dei tuoi sogni e sfruttare l’asian chat per scambiare messaggi. Se vuoi incontrare fisicamente la ragazza ti conviene ovviamente evitare contatti con bellezze dagli occhi a mandorla che vivono in Cina che, oltretutto, non parlano né italiano né inglese.

L’approccio online è discreto e molto pratico: se saprai comportarti nel modo giusto riuscirai ad organizzare un incontro in breve tempo.

Quando arriverà il momento di incontrarla, ricorda tutti i consigli che ti abbiamo dato.

Cosa pensano degli italiani

Prima di tutto, le donne cinesi adorano l’Italia e la loro comunità nel nostro paese è molto antica, le sue bellezze storiche e artistiche, l’abbigliamento e gli accessori made in Italy. Subito dopo, vengono gli uomini italiani.

Quelli romantici, gentili, simpatici, curati, che sanno corteggiare. A loro manca il corteggiamento e le attenzioni. Gi uomini cinesi sono sempre così impegnati a lavorare da risultare poco affettuosi.

Le ragazze cinesi sono molto attratte dagli italiani sorridenti, solari, allegri, pronti a regalare fiori, scattare foto, farle ridere. Tra una risata e un fiore, non dimenticare di parlare della nostra cultura, delle bellezze italiane. Le incanterai…


Like it? Share with your friends!

0

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *